Con un nuovo disegno di legge il Governo vuole estendere anche alle seconde case occupate la procedura di restituzione d’urgenza.
Sono agente immobiliare e svolgo il ruolo del mediatore, favorendo su un terreno comune l’incontro tra persone che, pur partendo da obiettivi diversi, possono raggiungere la propria soddisfazione.
Con un nuovo disegno di legge il Governo vuole estendere anche alle seconde case occupate la procedura di restituzione d’urgenza.
Un’Ordinanza della Cassazione interviene sul caso di uno sgombero di un immobile occupato anche da minori e disabili.
Il Decreto sicurezza approvato al Senato prevede nuove norme per contrastare l’occupazione abusiva di immobili.